È ora possibile prenotare gli skipass per gli impianti di risalita dell’Alta Engadin tramite il modello tariffario dinamico «Snow-Deal» per l’inverno 2020/2021. Acquistando uno skipass già adesso si beneficia di sconto. Perché non approfittare anche degli interessanti biglietti per tutta la famiglia?
Acquistate ora lo skipass sul sito: www.engadin.ch/en/snow-deal/
Gli ospiti che trascorrono almeno una notte in uno degli oltre 100 alberghi aderenti all’iniziativa, pagano per lo skipass 45 CHF a testa/giorno. La proposta è valida per l’intera durata del soggiorno e per tutti gli impianti in Engadin St. Moritz, trasporti pubblici compresi.
Valido: Da 17 ottobre 2020 fino 2 maggio 2021.
Con il Engadin Pass approfittate in inverno dell’offerta nella sua interezza, vale a dire tutti i 350 chilometri di piste e i 56 impianti di risalita, compresi l’autobus dell’Engadina e le tratte parziali della Ferrovia retica. In estate: Tutti gli impianti in funzione di Engadin St. Moritz Mountain Pool (ESMP), in base all’orario (valido per le corse serali a Muottas Muragl).
Download Flyer (in tedesco)
I proprietari di case secondarie che acquistano un abbonamento annuale per gli impianti di risalita dell’Alta Engadina sono ospiti fedeli dell’Engadina e amanti dello sci, che usufruiscono intensamente del loro alloggio di vacanza. I comuni dell’Alta Engadina premiano questa fedeltà, sostenendo una percentuale dei costi dell’abbonamento per gli impianti di risalita. Engadin St. Moritz Mountain Pool applica, per la durata dei prossimi tre anni, uno sconto del 10 % sulle tariffe degli skipass annuali e degli skipass validi per due anni. Gli abbonamenti annuali possono essere acquistati da noi alla tariffa normale. La differenza, finanziata dai comuni, è riscuotibile presso lo sportello della cancelleria comunale, mediante esibizione della quietanza.
Persone beneficiarie
Aventi diritto alla Piz Engiadina Card sono le persone soggette all’imposta sul reddito da lavoro o con residenza fissa nei comuni del Circondario dell’Alta Engadina, di Brusio, del Circondario Sur Tasna (solo i comuni di Susch, Zernez con Brail e Lavin), i comuni di Bregaglia e Poschiavo. Chi possiede un’autorizzazione di soggiorno settimanale (svizzeri o stranieri) non ha il diritto di acquistare la Piz Engiadina Card (riservata ai residenti).
Checklist dei documenti necessari all’acquisto di una Piz Engiadina Card:
Inverno
Estate
Valido per abbonamenti generali da 3 a 14 giorni, con la medesima durata di validità
Acquisto della family card possibile alla cassa solo previa conferma valida del domicilio.
Lo sconto vale per le persone che vivono nella stessa economia domestica (obbligo di certificazione). Per il rilascio del biglietto per famiglie occorre esibire alle biglietterie una dichiarazione di residenza.
Se acquisti la polizza insieme al tuo skipass a solo CHF 5
In collaborazione con SNOWCARE, vi proponiamo prodotti d’assicurazione acquistabili per CHF 5/giornoin aggiunta al vostro forfait di sci.
Solo per polizze da 2 o più giorni consecutivi: Rimborso skipass, noleggio materiale da sci, lezioni di sci non goduti per infortunio dell'assicurato o di un familiare